Gli interessati devono presentare Dichiarazione di Inizio di Attività sugli appositi modelli predisposti dal Comune (vedasi allegato) e in distribuzione presso l'Ufficio Commercio e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in orario di apertura.

Rientra in questo genere di attività chi vuol gestire imprenditorialmente (non occasionalmente) un minimo di 3 o più case e/o appartamenti per uso turistico con contratti aventi validità non superiore a 3 mesi consecutivi.
Le case o appartamenti devono essere composti da uno o più locali arredati e dotati di servizi igienici e di cucina autonoma e non può essere prevista la somministrazione di cibi e bevande, né l'offerta centralizzata di altri servizi tipici delle strutture alberghiere.

AREA 4 - Affari generali - Turismo
Silvia Meli
Silvia Bramati
0556390265 - 247 - 253 - 245