La timbratura deve essere effettuata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Comune subito dopo l'acquisto delle bolle di accompagnamento. Viene eseguita previa presentazione di richiesta al Sindaco, compilata secondo il modello MODSVE0020/01.

La convalida viene effettuata sul documento già compilato, non oltre due giorni lavorativi precedenti il momento di spedizione previsto del prodotto.

Area 4 Affari generali - Settore commercio e Sportello Unico Attività Produttive
Daniela Cerini
Silvia Bramati
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it