Inoltrare domanda al Sindaco in carta libera.

Per poter richiedere la trascrizione occorre:

• essere cittadino italiano;
  • essere iscritto all'A.I.R.E.

Qualora non sia pervenuta al Comune di Bagno a Ripoli dal Consolato competente la richiesta di trascrizione dell'atto di nascita avvenuta all'estero, l'interessato o il genitore (in caso di figlio minore) può richiedere la trascrizione dell'atto di nascita, a condizione che siano trascorsi sei mesi dall'evento.

Ufficio Servizi Demografici - Stato Civile
Stefano Franchi - Paola Gennai - Paola Mori - Antonietta Musillo - Petra Snijders
Dr. Fabio Baldi
Piazza della Vittoria, 1