Modalità di richiesta

L'interessato ad esercitare il trasporto di animali vivi, equini, bovini, bufalini, ovini, caprini, suini, e degli animali da cortile a mezzo autoveicolo deve presentare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune o all'Ufficio Commercio denuncia inizio attività per il trasporto di animali vivi in triplice copia, utilizzando l'apposito modulo scaricabile da questa pagina oppure in distribuzione presso l'Ufficio Commercio e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in orario di apertura, allegando la fotocopia del libretto di circolazione.

Una copia contenente il timbro datario del comune ed il numero di protocollo, sarà trattenuta dall'interessato in sostituzione delle autorizzazioni sanitarie precedentemente richieste.

 

Requisiti del richiedente

   
 

Informazioni

La dichiarazione correttamente compilata abilita all'esercizio dell'attività immediatamente dalla data di consegna al protocollo del Comune.

La dichiarazione priva della sottoscrizione o di altri elementi essenziali ai fini dell'attività esercitata è inidonea a produrre gli effetti abilitativi di legge.

Presso l'Ufficio Commercio e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è in distribuzione l'apposito stampato di comunicazione di prosecuzione dell'attività di trasporto di animali da utilizzarsi in tutti i casi in cui non siano state apportate modifiche all'attività precedentemente autorizzata e da presentarsi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune o all'Ufficio Commercio in triplice copia. Una copia contenente il timbro datario del Comune e il numero di protocollo sarà trattenuta dall'interessato e dovrà essere esibita agli organi di vigilanza contestualmente alla dia/autorizzazione della quale si comunica la prosecuzione dell'attività.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Area 4 Affari generali
Referente
Daniela Cerini
Responsabile
Silvia Bramati
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390265,0556390245
Fax
0556390267
E-mail
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Lunedì dalle 8:00 alle 13:00; Giovedì dalle 14:30 alle 18:00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *