Qualunque cittadino può rivolgersi all'Ufficio Elettorale, in orario di apertura al pubblico, per prendere visione degli atti resi pubblici a termine di legge.
Può inoltre ottenere informazioni sulle norme che regolano la materia elettorale, chiarimenti in merito a provvedimenti che lo riguardino, nonché indicazioni per l'eventuale presentazione di ricorsi.

Settore Comunicazione, Partecipazione e Servizi Demografici - Area 4 Affari Generali
Dr. Fabio Baldi
055 6390232 - 233 - 2306 - 284
servizidemografici@comune.bagno-a-ripoli.fi.it comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it