Viaggio al centro dei sogni con Ferma-Mente, Associazione di Psicologia e Psicoterapia: appuntamento martedì 18 novembre al Crc Antella

L'Associazione di Psicologia e Psicoterapia Esperienziale Ferma-Mente e il Circolo Ricreativo Culturale Antella, nell'àmbito delle Attività (conferenze e serate a tema, workshops, gruppi di incontro, percorsi) per il 2014-2015, presentano l'iniziativa Viaggio al centro dei sogni

L'Associazione di Psicologia e Psicoterapia Esperienziale Ferma-Mente e il Circolo Ricreativo Culturale Antella, nell'àmbito delle Attività (conferenze e serate a tema, workshops, gruppi di incontro, percorsi) per il 2014-2015, presentano l'iniziativa Viaggio al centro dei sogni, il sogno come messaggio esistenziale, a cura di Marco Pangos.

L'incontro, a ingresso libero (necessaria la tessera Arci), si svolgerà martedì 18 novembre 2014, alle 20.30, presso il Crc Antella, in Via Pulicciano 53, ad Antella (Bagno a Ripoli/Firenze).

“Tutte le parti del sogno sono frammenti della nostra personalità che devono essere integrati – spiegano gli Organizzatori -. Nella psicoterapia della Gestalt il sogno viene riportato in vita, le parti del sé vengono fatte dialogare fra loro, ci si identifica con le proprie proiezioni, se ne svela il messaggio esistenziale. Riappropriarsi delle parti negate per essere via via sempre più ricchi”.

Informazioni: associazione.fermamente@gmail.com.

Bagno a Ripoli, 17 novembre 2014