Variante alla Chiantigiana, Arte a Bagno a Ripoli, Nuovo Polo Scolastico e Amministrare senza soldi. Se ne parla il 16 marzo alla Fiera dell'Est di Grassina

Il Comune di Bagno a Ripoli ricorda gli importanti appuntamenti istituzionali di venerdì 16 marzo 2012 alla Fiera dell'Est, in svolgimento in questi giorni a Grassina.

Particolarmente significativo e atteso l'appuntamento serale delle 21.30, nella Casa del Popolo, piazza Umberto I. Dibattito pubblico "Variante alla Chiantigiana: fine dell'attesa?!", in cui il Vicepresidente della Provincia aggiornerà con le ultimissime notizie sulla Variante. Incontro con Luciano Bartolini - Sindaco Comune di Bagno a Ripoli, Laura Cantini - Vice Presidente e assessore alle Infrastrutture Provincia di Firenze, Ida Beneforti Gigli - Sindaco Comune di Impruneta, Alberto Bencistà - Sindaco Comune di Greve in Chianti.

Programma degli incontri pomeridiani:
- Ore 16.30 - Spazio istituzionale. "A tu per tu". L'amministrazione incontra i cittadini. L'arte a Bagno a Ripoli. Incontro con Alessandro Calvelli, assessore alle politiche per lo Sviluppo Locale. Con la partecipazione straordinaria del Maestro Giuliano Vangi.
- Ore 17.30 - Spazio istituzionale. "A tu per tu". L'amministrazione incontra i cittadini. Il progetto per un nuovo polo scolastico a Bagno a Ripoli. Incontro con Rita Guidetti, assessore alle Politiche Educative, e Claudio Tonarelli, assessore Politiche di Governo del Territorio.
- Ore 18.30 - Spazio istituzionale. "A tu per tu". L'amministrazione incontra i cittadini. Amministrare senza soldi. Incontro con Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli.