Uffici comunali: le chiusure straordinarie per le festività natalizie

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, in occasione delle Festività Natalizie, sono state decise alcune chiusure straordinarie o variazioni di orario degli uffici comunali.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, in occasione delle Festività Natalizie, sono state decise le seguenti chiusure straordinarie o variazioni di orario degli uffici comunali:

- Giovedì 24 e giovedì 31 dicembre 2015 tutti gli uffici comunali anticiperanno l'apertura al pubblico al mattino dalle 8 alle 13, mentre, negli stessi due pomeriggi del 24 e del 31, tutti gli uffici saranno chiusi.
- Sabato 2 gennaio 2016 tutti gli uffici saranno chiusi, esclusi Polizia Municipale, Servizio necroscopico (limitatamente al ricevimento della salma) e Stato Civile (con orario 8.30-10.30 per la sola ricezione delle denunce di morte).

Bagno a Ripoli, 19 dicembre 2015