Tuttaponti 2015 a Bagno a Ripoli – Il Palio scopre i Campioni Ripolesi: Simone Faggioli

Sabato 11 luglio 2015, alle 20.30, a Bagno a Ripoli, si terrà l'iniziativa Il Palio scopre i Campioni Ripolesi: Simone Faggioli.
L'incontro fa parte del programma di Tuttaponti 2015, manifestazione organizzata dall’Associazione Palio delle Contrade/Giostra della Stella, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, in svolgimento presso i Giardini Pubblici I Ponti, a Bagno a Ripoli/Capoluogo.
Nel parcheggio dei giardini ai Ponti, nell'area adiacente allo stand gastronomico del Palio, alla presenza del Sindaco Francesco Casini, saranno presentate alcune auto del nostro concittadino Simone Faggioli, per sette volte Campione europeo e per dieci Campione italiano di velocità montagna, attualmente al volante del prototipo francese norma M20 FC da 500 cavalli e 560 kg. Alle 20.30 questo nostro grande campione sarà festeggiato con l'assegnazione della tessera onoraria dell'Associazione Palio delle Contrade/Giostra della Stella. A seguire, chi è interessato può rimanere a mangiare una pizza insieme a Simone Faggioli.
Informazioni sito web http://www.giostradellastella.it, mail info@giostradellastella.it.
Informazioni anche: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.