Trekking Polisportiva Rugiada 2014 - Il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio all’Associazione Polisportiva Rugiada, per il programma delle Attività Trekking 2014, organizzato in collaborazione con Cai Sottosezione di Pontassieve “Romano Pini” e Gruppo Trekking di Bagno a Ripoli, in considerazione del loro significato culturale.

Programma:
- sabato 15 marzo – Anello di Panzano (Greve in Chianti)
- sabato 12 aprile – Anello di San Donato in Collina (Bagno a Ripoli)
- sabato 10 e domenica 11 maggio - La Calla (Casentino)
- sabato 14 giugno - Doganaccia-Lago Scafaiolo (Montagne Pistoiesi)
- sabato 27 settembre – Saltino– assanera (Pontassieve)
- sabato 18 ottobre – Parco Migliarino–San Rossore (Pisa)
- sabato 15 novembre – Sentiero della Memoria (Rufina – Pontassieve)

Per partecipare occorre avere la tessera della Polisportiva Rugiada 2014 e la tessera Uisp 2014. Si consiglia di prenotare l'escursione con un anticipo di almeno 10/15 giorni prima della data prevista.

Informazioni e prenotazioni: cell. 320 2616045, info@polisrugiada.org.

Bagno a Ripoli, 25 febbraio 2014