Trasporto Pubblico Locale: da sabato 31 gennaio 2015 una nuova corsa del 49 per San Polo

Da sabato 31 gennaio 2015 una nuova corsa della linea 49 collegherà il Comune di Bagno a Ripoli a San Polo in Chianti.

La nuova corsa partirà come le altre da Piazza Umberto I, Grassina, alle ore 10.15 in direzione dello slargo Lippi (Via Di Vittorio e limitrofe), per poi tornare a Grassina, dopo di che attenderà la coincidenza della linea 24 proveniente da Sorgane e alle ore 10.25 partirà per San Polo. Il ritorno prevede la partenza da San Polo alle 10.50 in direzione Grassina.

“In attesa della gara regionale per l'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale – hanno dichiarato il Sindaco Francesco Casini e l'Assessore alle Politiche della Mobilità e del Trasporto Pubblico Locale Paolo Frezzi -, prorogata proprio ieri al 2 aprile dalla Regione, come Comune stiamo lavorando per integrare le linee e le coincidenze orario relative ai collegamenti all'interno del nostro territorio e con quelli vicini. La nuova corsa che sarà disponibile da domani è un piccolo ma significativo risultato di questo nostro impegno”.

Bagno a Ripoli, 30 gennaio 2015