Tracciato variante SR. 222 Chiantigiana – Presa d'atto tracciato progetto esecutivo – Ricomposizione – Ripubblicazione

Nuovo Regolamento Urbanistico adottato con deliberazione Consiglio Comunale n.15/2014 - Tracciato variante SR. 222 Chiantigiana – Presa d'atto tracciato progetto esecutivo – Ricomposizione – Ripubblicazione.

In data 21 aprile 2015 il Consiglio Comunale ha definitivamente approvato la “Variante al Piano Strutturale” e il “Nuovo Regolamento Urbanistico”

In particolare con delibera Consiglio Comunale n. 41 il Consiglio Comunale ha approvato il “Nuovo Regolamento Urbanistico” comprensivo anche del tracciato della SR 222 Chiantigiana adottato con delibera C.C. 86/14.
La delibera di approvazione e tutti gli elaborati allegati sono disponibili al seguente link:

Nuovo Regolamento Urbanistico

 

Si informa che ai sensi e per gli effetti del disposto all'art. 19 della L.R. 14 novembre 2014, n. 65 “Norme per il Governo del Territorio” gli strumenti di pianificazione territoriale e di pianificazione urbanistica, come sopra approvati, a seguito della pubblicazione sul BURT n. 28 del 20 maggio 2015, acquisteranno efficacia decorsi 15 gg dalla pubblicazione.
 

Nuovo Regolamento Urbanistico adottato con deliberazione Consiglio Comunale n.15/2014 - Tracciato variante SR. 222 Chiantigiana – Presa d'atto tracciato progetto esecutivo – Ricomposizione – Ripubblicazione.

Con deliberazione Consiglio Comunale n. 86 del 30 luglio 2014, nelle more del completamento degli adempimenti volti alla definitiva approvazione del Regolamento Urbanistico adottato in data 13 febbraio 2014 con deliberazione Consiglio Comunale n. 15, si è reso necessario provvedere alla presa d'atto del tracciato del progetto esecutivo della variante SRT Chiantigiana.

La sostituzione del tracciato risultante dal progetto esecutivo in luogo del definitivo riportato negli elaborati del nuovo Regolamento Urbanistico adottato, ancorchè marginale dal punto di vista delle differenze sostanziali tra i due tracciati, rende opportuna e necessaria la ripubblicazione degli elaborati così ricomposti , anche ai fini della trasparenza, partecipazione e della opportunità di espressione nel periodo di ostensione previsto dalla legge.

Gli aventi interesse potevano far pervenire le proprie osservazioni entro gg. 60 decorrenti dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 32 del 13 agosto 2014 e quindi fino all'11 ottobre 2014.

Responsabile del Procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della Comunicazione: Dr.ssa Antonella Biliotti