Terza corsia, ecco la “bretellina” in via dell'Antella

Dal 18 luglio istituita una deviazione della viabilità nei pressi dell'Osma per consentire lo spostamento dei sottoservizi nell'ambito dei lavori della terza corsia dell'A1 e per opere propedeutiche alla realizzazione delle rotatorie collegate al futuro nuovo parcheggio ospedaliero.

Via dell'Antella, ecco la “bretellina” in prossimità dell'ospedale di Ponte a Niccheri. Dalle ore 6 di mercoledì 18 luglio 2018 fino al 13 gennaio 2019, è chiuso H24 al traffico il tratto di via dell’Antella compreso tra la viabilità di accesso al civico numero 62 e la viabilità di accesso all’ospedale di Santa Maria Annunziata e contemporaneamente è aperta una deviazione alternativa laterale, adeguatamente pavimentata in conglomerato bituminoso, che consente la continuità della circolazione stradale a doppio senso. 

Nel tratto di strada interessato dalla deviazione è istituito il limite di velocità di 30 Km/h.

Il bypass si rende necessario per consentire lo spostamento dei sottoservizi nell'ambito dei lavori della terza corsia dell'A1 e per opere propedeutiche alla realizzazione delle rotatorie collegate al futuro nuovo parcheggio ospedaliero.

Bagno a Ripoli, 17 luglio 2018