Teatro Comunale di Antella: 8 aprile – 'Ricordo di Clara'

Presentiamo l'appuntamento dell'8 aprile 2017 al Teatro Comunale di Antella.

Sabato 8 aprile, ore 21, “Ricordo di Clara – Storia dell'esperienza e messa in scena de 'Il Teatro dei Sensi'”. Alla base del viaggio artistico nel buio che Riccardo Massai ha ideato nel suo “Teatro dei Sensi” sta la personalità di Clara Pacifici, non vedente, attrice per una stagione, che, a dieci anni dalla prematura scomparsa, intendiamo raccontare attraverso letture, immagini, esperienze sensoriali, ispirate al libro “Un teatro per Clara” di Cecilia Trinci, Soleombra Edizioni, scritto per ricordare un incontro speciale, facendoci ripercorrere il cammino che ha portato alla messa in scena di uno spettacolo così originale. A cura di Cecilia Trinci. Voce narrante di Simone Rovida. Produzione Archètipo. Durata 60’. Ingresso libero.

Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Informazioni e prenotazioni: 055.621894 (lun. e ven. 10-12, giov. 16-18), prenotazioni@archetipoac.it, http://www.archetipoac.it.

Bagno a Ripoli, 6 aprile 2017