Situazione del ghiaccio nel territorio di Bagno a Ripoli

Eventuali ulteriori aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comune.

Questa la situazione relativa alla formazione di ghiaccio nel territorio di Bagno a Ripoli alle ore 8 di sabato 14 gennaio 2017.

SI TRATTA DI INFORMAZIONI SOGGETTE, NEL CORSO DELLA GIORNATA, A POSSIBILI INTEGRAZIONI E CORREZIONI, CHE SARANNO DATE SULLA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE.

A seguito dell'allerta meteo per ieri sera venerdì 13 gennaio e per la nottata tra venerdì e sabato, la Protezione Civile di Bagno a Ripoli (Comune e associazioni di volontariato) ha provveduto a spargere il sale in via Peruzzi e in via dell'Antella, ad Antella, e in Via di Ritortoli, nel capoluogo, in entrambi i sensi dì marcia, e comunque nelle strade principali degli abitati di Antella e Grassina, e, sull'anello Villamagna-San Romolo, nei punti necessari da Candeli a Vallina, passando da Villamagna-San Romolo andata e ritorno.

La Polizia Municipale ha monitorato anche la situazione dell'afflusso alla discoteca di Antella, sempre per evitare problemi.

Lo spargimento di sale è iniziato alle 18 di venerdì 13 gennaio, a cura di Global Service e Città Metropolitana.

Ulteriori interventi sono attualmente in corso in queste prime ore del mattino.

Bagno a Ripoli, 14 gennaio 2017