Seminario di Costellazioni familiari con Barbara Probst e Margherita Vannoni 18-20 maggio 2018

L’Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), le cui attività 2017/2018 hanno il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un “Seminario di Costellazioni familiari” con Barbara Probst e Margherita Vannoni dal 18 al 20 maggio 2018 presso la s

“Siamo vicinissimi al nostro annuale appuntamento con le costellazioni familiari di primavera – spiegano Barbara Probst e Margherita Vannoni -. Attraverso la tecnica delle costellazioni familiari di Bert Hellinger e la visione sistemica che ci ha trasmesso, ogni partecipante avrà modo di rendere consapevole le dinamiche disfunzionali che lo rendono fedele a qualsiasi costo, al suo sistema familiare, impedendo così di vivere la propria vita in libertà e amore. Abbracciando una visione sistemica è possibile amare con consapevolezza le nostre origini e, nello stesso tempo, andare liberi nella nostra vita. Si tratta di un metodo e di una visione delle relazioni umane che ha conquistato tutto il mondo per la sua immediatezza, autenticità e profondo amore per la condizione di ogni essere umano. Vi aspettiamo perché la primavera possa tornare anche nelle vostre vite!”

Il gruppo inizierà venerdì 18 maggio alle ore 21 e finirà domenica alle ore 17.30.

Orari: venerdì ore 21–23, sabato ore 10–19.30. Domenica ore 10-17.

Informazioni e programma completo delle attività: Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), Via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055/68.21.284, e-mail: barbaraprobst@centroarpa.it, info@centroarpa.it, sito internet http://centroarpa.it/it/home.php.

Bagno a Ripoli, 4 maggio 2018