“Scritti Ripolesi”, presentazione in Biblioteca

Sabato 26 gennaio alle 17.30

Si svolgerà sabato 26 gennaio alle 17.30 la presentazione del libro “Scritti Ripolesi – Autori per Bagno a Ripoli”, un'antologia che raccoglie testi di Roberto Baldini, Lisa Baracchi, Cecilia Barbieri, Elisabetta Brunelleschi, Berlinghiero Buonarroti, Marco Masini, Massimo Casprini, Andrea Greco, Giovanni Malanima, Maria Pagnini, Lorenzo Petrioli, Silvia e Marcello Rabatti, Mauro Salvadori, Michele Turchi (Pagnini editore). L'iniziativa si aprirà con i saluti del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, dell'assessore alla cultura Annalisa Massari e dell'editore Sara Pagnini. Sono previsti interventi di alcuni degli autori dei saggi. La Biblioteca comunale è in via di Belmonte 38, in località Ponte a Niccheri. Info: 055 64 58 81/79.

Bagno a Ripoli, 19 gennaio 2019