SBA-C, FESTA!, 16 maggio ore 16

L'Associazione SBA+C (San Bernardo Agri + Cultura), spazio d'arte e formazione, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta FESTA!, che si svolgerà presso la sede dell'associazione sabato 16 maggio 2015, alle ore 16.

Bambini e bambine, ragazze e ragazzi presentano spettacoli di danza contemporanea e danza aerea, percussioni con 'Il mondo del ritmo', torneo di scherma, inoltre libri e giochi con 'Inglese for you'.

Ingresso libero. Posteggi limitati: il consiglio è lasciare l'auto all'Antella e arrivare a piedi (10 minuti).

Informazioni: San Bernardo Agri+Cultura, Via della Rimaggina 5, Antella / Firenze, tel. 055 620714 / 360 282692, e-mail sbac@posteo.de, sito web http://www.sanbernardoagricultura.com.

Bagno a Ripoli, 15 maggio 2015