SBA-C, attività educative all'Oratorio di San Bernardo ad Antella: sabato 14 marzo Laboratorio teatrale per genitori e figli

L'Associazione SBA+C (San Bernardo Agri + Cultura), spazio d'arte e formazione, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta Laboratorio teatrale per genitori e figli, con Miriam Bardini e Bianca Papafava.

L'iniziativa si svolgerà sabato 14 marzo 2015, dalle 16 alle 18, presso la sede dell'Associazione.

Genitori e figli, adulti e bambini si incontrano in un tempo e in un luogo unici e speciali: un tempo senza tempo, quello del mettersi in gioco e di stare in ascolto l’uno dell’altro, uno spazio protetto, dove tornare bambini e scoprirsi grandi, nella sorpresa e nel nutrimento di una relazione autentica, nel giocare in leggerezza con un profondo legame.

Info e iscrizioni: San Bernardo Agri+Cultura, Via della Rimaggina 5, Antella / Firenze, tel. 055 620714 / 360 282692, e-mail sbac@posteo.de, sito web http://www.sanbernardoagricultura.com.

Bagno a Ripoli, 12 marzo 2015