Rotary Club "Bagno a Ripoli" per la Biblioteca Comunale

Stasera al Teatro della Pergola per finanziare la Biblioteca

Il Rotary Club "Bagno a Ripoli", Satellite del Rotary "Firenze Sud", costituitosi recentemente, già promuove il suo primo service a favore della Biblioteca di Bagno a Ripoli: questa sera, al Teatro della Pergola, alle ore 20:45, verrà rappresentata la commedia "Gli Innamorati" di Carlo Goldoni, a cura dell'Accademia Teatrale di Firenze (info prevendite ludovica.accademia@virgilio.it). L'incasso delle prime file sarà devoluto alla Biblioteca per l'acquisto di nuovi libri e l'implementazione tecnologica a favore, particolarmente, dei giovani che la frequentano.

"Questo, dichiarano il Sindaco Francesco Casini e l'Assessore alla Biblioteca Annalisa Massari, rispecchia l'obbiettivo con il quale è nato il Rotary Club "Bagno a Ripoli" come affermato dal presidente del club Satellite Giacomo Rasile, cioè contribuire a valorizzare la biblioteca come luogo di attrazione e aggregazione in vista della maturazione di idee e progetti nuovi. Siamo riconoscenti al Rotary Club di Bagno a Ripoli per questa iniziativa e per le altre che verranno, in coerenza con  la sensibilità culturale e civica del Rotary che si avvale da oggi di energie giovani e intraprendenti sul nostro territorio."