“Ridiamoci su...” - Rassegna teatrale in collaborazione con Unitalsi al Circolo Crc Antella dal 28 aprile al 12 maggio 2015

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, presenta la rassegna teatrale “Ridiamoci su...”, organizzata in collaborazione con Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), che si svolgerà presso il Teatro del Crc Antella da martedì 28 aprile a martedì 12 maggio 2015.

Programma:
- martedì 28 aprile, ore 21, Compagnia 'I ragazzi del Pignone', 'Il Fantasma di Canterville', di Oscar Wilde
- martedì 6 maggio, ore 21, Compagnia 'Lo Schiribizzo', 'Abbasso i mariti', di Tito Zenni
- martedì 12 maggio, ore 21, Compagnia 'ArgentoVivo', 'L'importanza di chiamarsi Ernesto', di Oscar Wilde

Le tre compagnie gareggeranno a suon di risate, mettendo in scena altrettante commedie. Alla fine sarà eletta la rappresentazione vincente a votazione popolare. Il ricavato della rassegna sarà completamente devoluto al finanziamento del Pellegrinaggio Giovani, che si svolgerà a Lourdes dal 26 luglio al 1° agosto 2015.

Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 24 aprile 2015