Ricordando Giuliano... 1° luglio 2015, serata per la ricerca oncologica e cena di solidarietà

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli ricorderà la figura di Giuliano Lastrucci, sindaco dal luglio 1999 al luglio 2003, a dodici anni dalla scomparsa, avvenuta il 1° luglio 2003.

Per l'occasione, è stata organizzata l'iniziativa Ricordando Giuliano..., serata per la ricerca oncologica, ovvero una cena di solidarietà in ricordo di Lastrucci, che si svolgerà all'Arena Tuttaponti, Giardini I Ponti, Bagno a Ripoli (Firenze), mercoledì 1° luglio 2015, ore 19.30, con menu a prezzo fisso di 15 euro.

Durante la cena un saluto del Sindaco Francesco Casini.

La cena avrà luogo se sarà raggiunto il numero minimo di 50 partecipanti. Per confermare la presenza contattare ENTRO VENERDÌ 26 GIUGNO la segreteria del sindaco: 055/6390209 – sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Si ringrazia la Giostra della Stella-Palio delle Contrade per la gentile collaborazione. All'interno dell'Arena Tuttaponti saranno presenti banchini delle associazioni Lilt di Firenze e Calcit di Bagno a Ripoli.

Bagno a Ripoli, 23 giugno 2015