Proviamo l'esame? - Guida pratica alla prima prova della maturità (lo scritto di italiano)

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che la Biblioteca Comunale organizza l'iniziativa 'Proviamo l'esame? Guida pratica alla prima prova della maturità (lo scritto di italiano)'.

L'iniziativa prevede 5 incontri che si svolgeranno il mercoledì in orario 15-17, dal 20 febbraio al 20 marzo 2013, nello SpazioPiù della Biblioteca in Via di Belmonte 38, a Ponte a Niccheri.

Gli incontri sono a cura della docente Maria Ester Mastrogiovanni e hanno la consulenza del giornalista Francesco Matteini.

Informazioni: Biblioteca Comunale, Via di Belmonte, 38, Antella – Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/645879 – 645881, fax 055/644338, sito internet http://tinyurl.com/BibliotecaBagno, e-mail biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 12 febbraio 2013