Prevenire truffe e furti in appartamento: incontro pubblico a Balatro per la sicurezza quotidiana giovedì 10 luglio ore 18.15

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, organizza l'iniziativa “Prevenire truffe e furti in appartamento. Un incontro per la sicurezza quotidiana”.

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, organizza l'iniziativa “Prevenire truffe e furti in appartamento. Un incontro per la sicurezza quotidiana”, che si svolgerà nella Casa del Popolo di Balatro, in via di Balatro 10/14, a Balatro (Bagno a Ripoli), giovedì 10 luglio 2014, ore 18.15.

Partecipano:
- Francesco Casini, Sindaco Comune di Bagno a Ripoli
- Rappresentanti del Comando Provinciale dei Carabinieri
- Antonio Bonafede, Comandante Stazione dei Carabinieri di Grassina
- Polizia Municipale di Bagno a Ripoli

La cittadinanza è invitata.

“La sicurezza è un valore importante – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini -, sul quale forte è l'attenzione e la sensibilità del Comune: l'Amministrazione c'è, è presente. L'incontro del prossimo giovedì consentirà di fare il punto della situazione sull'intera zona di Antella, Grassina e frazioni circostanti, ascoltando le nuove istanze e segnalazioni che vengono dai cittadini. La presenza delle Forze dell'Ordine (Carabinieri e Polizia Municipale) sarà molto utile per riuscire a migliorare ulteriormente la collaborazione fra queste, il Comune e i cittadini (tutti devono dare il proprio contributo) nella lotta ai fenomeni di microcriminalità sul territorio. Un impegno che ripeteremo nella prossima settimana nelle altre aree del territorio”.

Bagno a Ripoli, 7 luglio 2014