Presentazione del libro “Setta di Stato. Bambini affidati, abusi sessuali, amici potenti. Il caso Forteto”, di Francesco Pini e Duccio Tronci, venerdì 20 novembre in Biblioteca.

L’Associazione Culturale e Lista Civica “Insieme per Bagno a Ripoli” con la collaborazione di Forza Italia e Movimento 5 Stelle e il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta il libro-inchiesta “Setta di Stato. Bambini affidati, abusi sessuali, amici potenti. Il caso Forteto”, di Francesco Pini e Duccio Tronci.

L’iniziativa si svolgerà presso lo Spazio Più della Biblioteca in Via di Belmonte, 38, a Ponte a Niccheri, venerdì 20 novembre 2015, alle 21.

Ospiti della serata: gli Autori; Sergio Pietracito, Presidente Associazione Vittime Forteto; Marika Corso, Testimone e Vittima; Stefano Mugnai, Consigliere Regionale Forza Italia, Presidente della precedente Commissione Regionale d’Inchiesta e Componente dell’attuale Commissione Regionale d’Inchiesta; On. Alfonso Bonafede, Parlamentare M5S. Modera: Maurizio Abbati, Giornalista di Chianti Sette.

Bagno a Ripoli, 19 novembre 2015