Prendo un “giallo”, lascio un fumetto: in Biblioteca il libero scambio di libri

Scambio libri

Appuntamento sabato dalle 11 alle 18. In programma anche letture per bimbi e merenda

Un fumetto con un giallo, un romanzo di avventura con un saggio. È tempo di scambiarsi i libri alla Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli. Sabato 19 ottobre per tutto il giorno, appuntamento con il “bookcrossing” per rinnovare la propria libreria, donare agli altri qualche volume letto e riletto che non si rispolverava da un po' e aggiornare le proprie letture. Dalle 11 alle 18, libero scambio di libri e tante altre iniziative come i reading per i più piccoli e merenda per tutti. L’iniziativa è organizzata dalla sezione ripolese dei soci di Unicoop Firenze insieme alla Biblioteca comunale e ai volontari di BiblioCoop.

Può essere donata qualsiasi tipologia di libri, salvo libri scolastici ed enciclopedie. Non saranno inoltre accettati libri in cattive condizioni. Alle 15, letture al Punto Blu per i bambini dai 3 ai 5 anni e al Punto Rosso per i bambini da 5 a 10 anni. Nel pomeriggio, break e spuntino per i più piccoli gentilmente offerto dalla sezione soci Coop di Bagno a Ripoli.

La Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli è in via di Belmonte, 38. Per info: 055/645879–81. In allegato la locandina dell'iniziativa.

Bagno a Ripoli, 17 ottobre 2019