Ponte del Primo Maggio: le chiusure degli uffici comunali

Il Comune di Bagno a Ripoli informa delle chiusure degli uffici comunali in occasione del ponte collegato alla festività del Primo Maggio.

Sabato 2 maggio 2015 - chiusura di tutti gli uffici comunali con eccezione di: Polizia municipale e Servizio necroscopico (limitatamente al solo ricevimento della salma) e Servizio Stato Civile, per la sola ricezione denunce di morte (8.30-10.30)

Si ricorda che l'Ufficio Elettorale sarà aperto venerdì 1° maggio ore 8-20 e sabato 2 maggio ore 8-12 per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature in vista delle prossime elezioni regionali del 31 maggio 2015.

Bagno a Ripoli, 27 aprile 2015