Piano Attuativo relativo all’ Area ex Ceramiche Brunelleschi in località Capannuccia – Prop. Fendi srl - comportante variante al P.S e al R.U per il ripristino della destinazione artigianale -industriale. Adozione.

La Fendi srl ha provveduto al deposito di un piano attuativo in variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico  con il quale si prevede il ripristino della destinazione artigianale originaria, attraverso un intervento di recupero e sostituzione delle volumetrie esistenti.

Acquisiti i necessari pareri il piano attuativo è stato adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 110 del 29 novembre 2018.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 50 del 12 dicembre 2018 è stato pubblicato l’avviso relativo all’avvenuta adozione del  piano attuativo.

Per 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul BURT  e pertanto dal 12 dicembre 2018, fino al 10 gennaio 2019, i competenti atti sono stati disponibili sul sito istituzionale dell’Ente.
Gli elaborati testuali e cartografici sono consultabili anche al seguente link:

A seguito della mancata presentazione di osservazioni, il piano attuativo e' stato definitivamente approvato con determina dirigenziale n. 457 del 24 aprile 2019.

Sul B.U.R.T n. 18,  parte II,  del 2 maggio 2019 e' stato pubblicato l'avviso relativo alla intervenuta approvazione. Da tale data il piano e' divenuto pienamente efficace.

La determina dirigenziale n. 457_2019 e' consultabile sul sito istituzionale in Amministrazione trasparente - provvedimenti - provvedimenti dirigenti amministrativi.