Pianificazione e Governo del Territorio

matite

Novità

PIANO ATTUATIVO COMPORTANTE VARIANTE AL R.U.C – AREA SPORTIVA MATCH BALL

Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 6 del 6 febbraio 2019 risulta pubblicato l’avviso relativo all’avvenuta adozione, con deliberazione Consiglio Comunale n.3  del 28 gennaio 2019, del  Piano Attuativo in variante al R.U.C – area sportiva Match Ball.

Nei TRENTA (30) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) - e pertanto dal 6 febbraio 2019 fino al 7 marzo 2019 - la deliberazione sarà consultabile sul sito istituzionale dell’Ente. Per visualizzare la delibera cliccare qui: si apre la pagina di amministrazione trasparente all'interno della quale, dall'elenco a sinistra, selezionare provvedimenti e successivamente provvedimenti organi di indirizzo politico.

Entro  e non oltre il 7 marzo 2019 (farà fede la data del protocollo), gli aventi interesse, potranno far pervenire all’U.O.A Urbanistica Edilizia eventuali  osservazioni e/o memorie.

Conferenza servizi ai sensi dell'art. 23 del PIT/PPR - Convocazione

Si informa altresì che per il  piano attuativo, interessando aree sottoposte a vincolo paesaggistico,  la Regione Toscana,  con nota acquisita in data  4 febbraio 2019 al protocollo dell’Ente n. 4452,  ha indetto la conferenza paesaggistica ex art.23 del PIT  per il giorno 20 febbraio 2019 alle ore 11,30. La seduta avrà luogo presso la sede della Regione Toscana - Via di Novoli, 26,b - Palazzo B).

 

P.A. OSTERIA NUOVA - VIA LAZZERI - CONF. SERV. ART. 23 DEL PIT - convocazione

Con riferimento al "Piano Attuativo scheda Rf 8.2   “Comparto Osteria Nuova – Via Lazzeri”  adottato con  deliberazione Consiglio Comunale n. 109 del 29 novembre 2018, si informa che la Regione Toscana,  con nota acquisita al protocollo 1191 del 10 gennaio 2019,  ha indetto la conferenza paesaggistica ex art.23 del PIT  per il giorno 20 febbraio 2019 alle ore 9,30. La seduta avrà luogo presso la sede della Regione Toscana - Via di Novoli, 26,b - Palazzo B).

 

AVVIO PROCEDIMENTO NUOVO P.S.  e P.O. 

Con delibera Consiglio Comunale n. 129  del 27 novembre 2018, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il "Documento di avvio del Procedimento" comprensivo degli elaborati  testuali e cartografici richiesti dalla vigente disciplina in materia.
In conformità alla L.R. 65/2014  "Norme per il Governo del Territorio", l'avvio è stato disposto contestualmente ai sensi delle seguenti disposizioni:
- dell’art. 17 della L.R. 65/2014 “Norme per il Governo del Territorio”
- dell’art. 7 della L.R. 10/2010 “Norme in materia di valutazione ambientale strategica (VAS) ...”
- dell’art. 21 della disciplina del PIT/PPR
La deliberazione e gli elaborati testuali e cartografici allegati al documento di avvio sono disponibili  al seguente link: avvio procedimento P.S. - P.O.

 

AREE PERCORSE DAL FUOCO - Costituzione del catasto ai sensi dell'art. 10 della L. 353/2000 e dell'art. 75 bis della L.R. 39/2000 - Approvazione dei terreni interessati.

Il catasto è stato approvato con delibera della Giunta Municipale n. 104 dell'11 ottobre 2018, disponibile in amministrazione trasparente - provvedimenti - organi di indirizzo politico.

 

 

Autorità di Bacino: battenti idraulici

Sul sito internet dell'Autorità di Bacino distrettuale dell'Appennino Settentrionale sono consultabili le informazioni relative ai battenti idraulici, nelle aree modellate dall'Autorità di Bacino, senza dover richiedere via pec il dato alla stessa Autorità.
Il web-gis per l'interrogazione del dato è disponibile al seguente indirizzo: www.appenninosettentrionale.it/frmp/battenti/

 

Atti di governo del territorio:

Disposizioni settore edilizia: