Nubifragio del 1° agosto. contributi straordinari per imprese, aziende agricole e Onlus

La Regione Toscana ha pubblicato l'avviso allegato per l'erogazione di contributi straordinari in favore di organizzazioni senza scopo di lucro che hanno subìto danni a causa degli eccezionali eventi meteo dei mesi di luglio e agosto 2015.

La Regione Toscana ha pubblicato un avviso per l'erogazione di contributi straordinari in favore di organizzazioni senza scopo di lucro che hanno subìto danni a causa degli eccezionali eventi meteo dei mesi di luglio e agosto 2015.

Per il Comune di Bagno a Ripoli possono presentare domanda le organizzazioni senza scopo di lucro che hanno subìto danni a causa dei fenomeni atmosferici del 1° agosto 2015 e che hanno residenza legale e operativa nel territorio comunale.

La domanda di contributo, redatta su carta intestata dell'organizzazione, completa dei suoi allegati, timbrata e firmata dal rappresentante legale dell'organizzazione, deve essere presentata entro venerdì 23 ottobre 2015 nei modi indicati nell'avviso.

Istruzioni e modulistica a questo link: http://tinyurl.com/ContriAgosto.

Bagno a Ripoli, 5 ottobre 2015