Musica a Volontà all'Antico Spedale del Bigallo il 13 maggio 2012

L'Associazione Musicale Fiorentina, l'Associazione Vivere Insieme Onlus e AdArte Compagnia, in collaborazione con Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana) e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano il pomeriggio musicale Musica a volontà!, che si terrà domenica 13 maggio 2012 dalle 16 alle 21, all'Antico Spedale del Bigallo, in via Bigallo e Apparita 14, a Bagno a Ripoli.

Programma:
- Ore 16 – Filarmonica Verdi
- Ore 17 – Ilaria Innocenti in 'Toscana mon amour', canti e danze popolari toscane e non solo
- Ore 18 – Ray Bepi Big Band – Associazione Musicale Fiorentina (direttore Davide Altini)
- Ore 19.30 - Buffet.