Lavori in via Chiantigiana da lunedì 25 a venerdì 29 giugno - Orario notturno per non creare disagi al traffico

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che lunedì 25 giugno 2912 avranno inizio i lavori di fresatura, risagomatura e pavimentazione della carreggiata della Strada Regionale 222 Chiantigiana, a Ponte a Ema.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che lunedì 25 giugno 2012 avranno inizio i lavori di fresatura, risagomatura e pavimentazione della carreggiata della Strada Regionale 222 Chiantigiana, a Ponte a Ema, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Campigliano (nuova rotatoria) e il ponte sul torrente Ema, al confine con il territorio comunale di Firenze.

L'Amministrazione Comunale ha deciso di effettuare i lavori in orario notturno, dalle 21 alle 7, per limitare i disagi al traffico dei veicoli. La circolazione sarà garantita tramite senso unico alternato con movieri.

Termine previsto di conclusione dei lavori: venerdì 29 giugno 2012.

L'intervento, che rientra nel contesto delle opere di urbanizzazione primaria di cui alla convenzione con la Coop, comprende anche la posa in opera di un cordolo/barriera spartitraffico centrale e della segnaletica stradale.

Informazioni: http://togo.055055.it e 055/63.11.11.