Integrazione tariffaria Trasporto Pubblico Locale (Tpl) Luglio 2013/Giugno 2014

Doppia scadenza (8 marzo e 14 luglio) per le richieste di contributo al Comune per l'Integrazione tariffaria Trasporto Pubblico Locale (Tpl).

Requisiti:
- essere residente nel Comune di Bagno a Ripoli;
- essere titolare di un abbonamento di viaggio extraurbano delle aziende di trasporto pubblico locale della Provincia di Firenze.

Documentazione da produrre:
- richiesta di rimborso compilata sull'apposito modello, debitamente sottoscritta dall'interessato (o dal genitore o tutore in caso di abbonamento intestato a minorenne), da cui risulti l'importo chiesto a rimborso per i maggiori costi sostenuti per l'acquisto di titoli di viaggio per il periodo LUGLIO/DICEMBRE 2013 e GENNAIO/GIUGNO 2014. La richiesta deve essere accompagnata da fotocopia di un documento di identità valido del richiedente;
- autodichiarazione da cui risulti che il luogo di destinazione (scuola o lavoro) è raggiungibile solo mediante l'utilizzo di un mezzo di trasporto urbano successivamente all'utilizzo del mezzo extraurbano;
- fotocopia di tutta la documentazione utile a comprovare la maggiore spesa sostenuta per l'acquisto di titoli di viaggio relativi al periodo sopra specificato.

La documentazione completa dovrà essere presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria 1, aperto il lunedì-mercoledì-venerdì (ore 8-13); martedì-giovedì (ore 8-12/14.30-18); sabato (8.30-12.30).

Scadenza per la presentazione delle richieste di rimborso:
? periodo luglio/dicembre 2013 SABATO 8 MARZO - ore 12.30
? periodo gennaio/giugno 2014 LUNEDÌ 14 LUGLIO - ore 12.30

La modulistica è disponibile qui.

Bagno a Ripoli, 21 febbraio 2014