Incontro con la Cooperativa È nostra – Energia condivisa, venerdì 27 marzo, Circolo Arci Via Roma, Bagno a Ripoli

I Gruppi di Acquisto Solidale, Retenergie Energia Cooperativa, Banca Popolare Etica e Legambiente Circolo di Bagno a Ripoli, con il patrocinio del Comune, organizzano un Incontro con la Cooperativa È nostra – Energia condivisa.

L'iniziativa si svolgerà venerdì 27 marzo 2015, alle 21, presso il Circolo Arci Via Roma, a Bagno a Ripoli/Capoluogo.

La finalità della Cooperativa È nostra è fornire energia sostenibile ai propri soci al giusto prezzo e favorire lo sviluppo della produzione di energia elettrica fondata sui valori di bene comune, innovazione sociale e rispetto ambientale.

Bagno a Ripoli, 25 marzo 2015