Il Vicesindaco Alessandro Calvelli sulla scomparsa di Stefano Di Cioccio, direttore tecnico dell'U.S. Albor Grassina

Il Vicesindaco di Bagno a Ripoli Alessandro Calvelli esprime il proprio cordoglio per la scomparsa, avvenuta a Sharm El Sheik lunedì scorso, di Stefano Di Cioccio.

"Esprimo, a nome del Sindaco Luciano Bartolini e di tutta l'Amministrazione Comunale, le più sentite condoglianze per la scomparsa di Stefano Di Cioccio Direttore Sportivo dell'U.S. Albor Grassina. Stefano, noto e esperto maestro di tennis, è stata figura di riferimento nell'ambiente sportivo, anima di tutte le iniziative organizzate dall'U.S. Albor in questi ultimi anni, in particolare di quelle rivolte ai giovani e, soprattutto, dei centri estivi che hanno registrato la partecipazione di centinaia di ragazzi. Un abbraccio sincero alla famiglia e a Miller Cioni presidente dell'Albor.