Il Microcredito a Tasso 0

Il Gruppo di Acquisto Solidale (Gas) Gastella, con l'adesione di Gas La Martinella e Gasmaggio, in accordo con la Casa del Popolo di Grassina e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un incontro sul tema Il Microcredito a Tasso O.

Il Gruppo di Acquisto Solidale (Gas) Gastella, con l'adesione di Gas La Martinella e Gasmaggio, in accordo con la Casa del Popolo di Grassina e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un incontro sul tema Il Microcredito a Tasso O, che si svolgerà venerdì 28 settembre 2012, alle ore 19, presso i giardini della Casa del Popolo di Grassina, tra Piazza Umberto I e via Bikila.

Nel corso dell'iniziativa sarà illustrata un'esperienza nell'area fiorentina per la costruzione di un'economia al servizio del cittadino. Interviene Francesco Festini, del Progetto Seme del Quartiere 2/Settignano di Firenze.

Prima dell'incontro è previsto un aperitivo con i prodotti del commercio equo e dei produttori che abitualmente servono il Gastella.

Informazioni: tel. 333 1299963.