Il Cast di “Jesus Christ Superstar” all'Antico Spedale del Bigallo - Una iniziativa per festeggiare Feysal Bonciani “Giuda” cittadino di Bagno a Ripoli

Il cast di "Jesus Christ Superstar" all'antico Spedale del Bigallo

Sabato 5 dicembre 2015, all'Antico Spedale del Bigallo, in via Bigallo e Apparita, a Bagno a Ripoli, l'Amministrazione Comunale organizza un'iniziativa in onore di Feysal Bonciani, cittadino ripolese, che, pluripremiato a livello internazionale per il ruolo di Giuda, è stato la rivelazione del musical “Jesus Christ Superstar”, di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, con la regia di Massimo Romeo Piparo, al fianco dei grandissimi artisti della versione originale, quali, tra gli altri, Ted Neely (Gesù) e Yvonne Elliman (Maddalena).
Parteciperà l'intero cast del musical in programmazione al Teatro Verdi di Firenze dal 4 al 6 dicembre.

“Siamo molto orgogliosi del nostro concittadino Feysal – hanno dichiarato il Sindaco Francesco Casini e l'Assessore allo Sviluppo Economico Francesca Cellini. Difatti, nello scenario italiano che non sempre riesce a valorizzare un certo tipo di arte, lui ha raggiunto grandi traguardi grazie all'impegno e alla volontà, oltre chiaramente alle sue innate capacità. In questo momento storico così difficile non solo l'Italia ma il mondo intero ha bisogno di persone simili, di questa sorta di 'ambasciatori' che portano in giro i valori della pace e della coesistenza in nome dell'arte. Dunque, un in bocca al lupo per tutte le future sfide che Feysal affronterà”.