Il bene del vivere. I beni comuni. La felicità: Prevenzione o previsione? - Aspetti emotivi nella prevenzione della malattia

La Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina, nell'àmbito dell'iniziativa Il bene del vivere. I beni comuni. La felicità, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'incontro “Prevenzione o previsione?”.

La Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina (http://www.fratellanzagrassina.it), nell'àmbito dell'iniziativa Il bene del vivere. I beni comuni. La felicità, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'incontro “Prevenzione o previsione?”. Aspetti emotivi nella prevenzione della malattia, che si svolgerà giovedì 26 giugno 2014, alle 21, presso la sede di Via Spinello Aretino 9/10, a Grassina (Bagno a Ripoli, Firenze).

Interverranno:
- Lucia Caligiani, Medico psicoterapeuta, Responsabile Sos Psiconcologia Azienda Sanitaria Firenze
- Francesca Focardi, Psicologa e psicoterapeuta, Sos Psiconcologia Azienda Sanitaria Firenze
- Alessandro Toccafondi, Psicologo Sos, Psiconcologia Azienda Sanitaria Firenze (Master Sipo)

Al termine, a tutti i partecipanti sarà offerta macedonia fresca con gelato.

Informazioni: Fratellanza Popolare, tel. 055/646331, mail info@fratellanzagrassina.it.

Bagno a Ripoli, 24 giugno 2014