Il bene del vivere. I beni comuni. La felicità: “La cura del rene” - Aspetti medici e psicologici

La Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina, nell'àmbito dell'iniziativa Il bene del vivere. I beni comuni. La felicità, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'incontro “La cura del rene” - Aspetti medici e psicologici.

La Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina, nell'àmbito dell'iniziativa Il bene del vivere. I beni comuni. La felicità, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'incontro La cura del rene - Aspetti medici e psicologici, che si svolgerà giovedì 20 novembre 2014, alle 21.15, presso la sede di Via Spinello Aretino 9/10, a Grassina (Bagno a Ripoli, Firenze).

Interverranno:
- Lucia Caligiani, Medico psicoterapeuta, Responsabile S.O.S. Psiconcologia Azienda Sanitaria Firenze, Coordinatore Società Italiana Psiconcologia Sez. Toscana
- Santi Nigrelli, Nefrologo – Direttore S.O.C. Nefrologia e Dialisi Ospedale Santa Maria Annunziata Azienda Sanitaria Firenze
- Alessandro Toccafondi, Psicologo Struttura di Nefrologia Ospedale Santa Maria Annunziata Azienda Sanitaria Firenze – Fratellanza Popolare e Croce d’Oro Grassina

Al termine, a tutti i partecipanti sarà offerta una degustazione di dolcetti.
Informazioni: Fratellanza Popolare, tel. 055/646331, mail eventi@fratellanzagrassina.it.

Bagno a Ripoli, 17 novembre 2014