I suoni dell'amore: una nuova iniziativa per il restauro della Cappellina di Baroncelli – Giovedì 29 ottobre al Crc Antella

Giovedì 29 ottobre 2015, alle ore 21, presso il Crc Antella (Via di Pulicciano 53), appuntamento con una nuova iniziativa per raccogliere fondi a favore del restauro della Cappellina di Baroncelli: “I suoni dell’amore”.

Giovedì 29 ottobre 2015, alle ore 21, presso il Crc Antella (Via di Pulicciano 53), appuntamento con una nuova iniziativa per raccogliere fondi a favore del restauro della Cappellina di Baroncelli: I suoni dell’amore.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Chiara Foletto (viola e voce recitante) e Francesco Renzoni (voce recitante), ed è sviluppato per viola, violoncello e voce recitante insieme a Veronica Lapiccirella (violoncello), in un alternarsi di emozioni tra musica e parole, attraverso più di 2000 anni.

Musiche di Bach, Beethoven, Puccini, Mozart, Britten, Dittersdorf, Piazzolla, Gardel, Gershwin. Testi di Saffo, Catullo, Abelardo, Guinizzelli, Petrarca, Berni, Shakespeare, Mozart, Beethoven, Tagore, Neruda, Benni.

L'iniziativa è dedicata alla raccolta di fondi per il restauro della Cappellina di Baroncelli. Il progetto è sostenuto da: Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Bcc Pontassieve, Lions Club Firenze Bargello, Compagnia del S. Sacramento Vicchio di Rinaggio.

Informazioni: 0557390357 – 3331744452

Bagno a Ripoli, 26 ottobre 2015