“ì dorce si piglia all'Acli” - Spettacolo di varietà al Circolo Acli di Grassina

Il Circolo Acli di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta “ì dorce si piglia all'Acli”, spettacolo di varietà in vernacolo con degustazione di specialità dolciarie, che si svolgerà sabato 29 marzo 2014, alle ore 21, presso la sede del Circolo.

Con I Maccafè (Caterina Nencetti, Mattia Fontana, Federigo Festini, Claudio Antongiovanni, Marco Pellegrini) e Gli Sfacciati Paesani (Rosaria Panconi, Valdemaro Frezza, Fabio Picchioni, Barbara Sani). Ospiti della serata: Scuola di Ballo Star Dance; Tommaso e Mattia; il Pilloe (Marco Anesi), il Nènne (Stefano Guidi), Laura Cecchini, Alessandra Piccioli, Serena Gibertini;, Nicola Menicacci; e con la partecipazione di Simone Romagnoli. Presentano: Alessio Antongiovanni e Lisa Vanchetti.

Informazioni e prevendita biglietti (presso il bar): Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, Grassina, tel. 055/64.15.00.

Bagno a Ripoli, 28 marzo 2014