Graduatorie provvisorie nidi comunali anno educativo 2017/18

Approvate le graduatorie provvisorie per l'ammissione ai nidi comunali per l'anno educativo 2017/2018

Con determinazione dirigenziale n. 225 del 9 marzo sono state approvate le graduatorie provvisorie per l'ammissione ai nidi comunali per l'anno educativo 2017/2018.

Le domande sono state accolte oltre il numero dei posti disponibili, per formare liste d'attesa in caso si rendano liberi dei posti.

Le graduatorie approvate sono quattro e precisamente:
- graduatoria A: bambini residenti che entro il 30 settembre compiono l’età minima prevista per l’accesso ai diversi servizi;
- graduatoria B: bambini residenti che, al 30 settembre, non hanno ancora raggiunto l’età minima prevista per l’ammissione possono presentare domanda purché i figli raggiungano l’età necessaria entro il successivo 31 dicembre. I bambini saranno ammessi al compimento dell’età richiesta qualora vi sia disponibilità di posti.
- graduatoria C: domande presentate dopo la scadenza del bando;
- graduatoria D: bambini non residenti, sia nei termini di scadenza del bando che successivamente all'approvazione della graduatoria.

Le graduatorie A e B sono state redatte adottando i criteri di priorità indicati nella domanda, mentre le graduatorie C e D secondo il criterio della data di arrivo della domanda.

Gli ammessi al servizio che intendono rinunciare possono farlo utilizzando il modulo disponibile a lato, da inoltrare:

• a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico – Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria 1, tel. 055.6390222 - in orario di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì 8 – 13,  martedì e giovedì 8 - 12 e 14.30 – 18, sabato 8.30 - 12.30);
  • a mezzo PEC all'indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

Per altre informazioni rivolgersi all'ufficio scuola - Anna Natili  055 6390455 - cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it