Generazioni in dialogo al Centro ArPA: appuntamento dal 1° al 3 maggio

Il Centro ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un fine settimana dedicato al tema Generazioni in dialogo, condotto da Andreas Christen, Barbara Probst e Margherita Vannoni, che si svolgerà presso la sede del Centro da venerdì

Il Centro ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un fine settimana dedicato al tema Generazioni in dialogo, condotto da Andreas Christen, Barbara Probst e Margherita Vannoni, che si svolgerà presso la sede del Centro da venerdì 1° a domenica 3 maggio 2015.

Un fine settimana toccante e profondo, dove è possibile, guidati con amore e professionalità, entrare in relazione con il proprio figlio e con il proprio genitore come forse non è mai stato possibile, ma come ognuno nel proprio cuore desidera da sempre. Esplorare il passato con amore e comprensione, vivere il presente con gratitudine e gioia, progettare il futuro con allegria e leggerezza. Ogni attività proposta permette a genitori e figli di essere riconosciuti nel proprio ruolo e nella propria umanità, toccando così il mistero della relazione più speciale, profonda e duratura della nostra esistenza. Orari: venerdì ore 17-22, sabato ore 10-19.30, domenica ore 10-17.

Informazioni e iscrizioni: Associazione Culturale ArPA (Arte-Psicologia-Atéliers), Via Poggio della Pieve 10/a, 50012 – Bagno a Ripoli (Firenze), tel. 055/68.21.284, e-mail: info@centroarpa.it, sito internet http://www.centroarpa.it.

Bagno a Ripoli, 29 aprile 2015