Elezioni regionali 2015, entro lunedì 11 maggio le richieste per il voto a domicilio

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, in vista delle prossime elezioni regionali del 31 maggio, fino a lunedì 11 maggio 2015 è possibile fare richiesta per il voto domiciliare.

Entro lunedì 11 maggio 2015 (ventesimo giorno prima della data della votazione) è possibile presentare all’Ufficio Elettorale la dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano gli aventi diritto, indicando l'indirizzo e, possibilmente, un recapito telefonico.

Possono farne richiesta gli elettori affetti da gravissime infermità, impossibilitati ad allontanarsi dall'abitazione anche ricorrendo al servizio di trasporto per elettori non deambulanti e gli elettori in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

Alla dichiarazione devono essere allegati: la copia della tessera elettorale; la copia di un documento di identità.

Bagno a Ripoli, 27 aprile 2015