Educare alla legalità, Sala Consiliare Falcone e Borsellino, 18 aprile

Educare alla legalità

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con Siaf e Cooperativa Sociale Giovani in Vita, presentano l'incontro pubblico Educare alla legalità.

Appuntamento lunedì 18 aprile 2016, ore 17, Sala Consiliare Falcone e Borsellino, Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli/Capoluogo.

L'iniziativa vede la partecipazione di Anna Sarfatti, scrittrice impegnata a promuovere la cultura dei diritti e della cittadinanza attiva tra i bambini, e Domenico Luppino, presidente della Cooperativa Giovani in Vita, di Sinopoli (RC), impegnata nella gestione dei terreni confiscati alla malavita organizzata, ed è dedicata a genitori e insegnanti, ma è aperta a tutti i cittadini. Saranno presenti il Sindaco e l'Assessore alle Politiche della Scuola.

Bagno a Ripoli, 16 aprile 2016