Ecostazione

Il centro di raccolta comunale (ecostazione) si trova in via di Campigliano n. 59.

 

In questa area potranno essere portati i rifiuti -  prodotti da utenze domestiche e non domestiche - che per caratteristiche o quantitativi non possono essere conferiti nei contenitori stradali o al servizio "porta a porta" quali  elettrodomestici, ingombranti, rifiuti pericolosi, ecc.

Orario di apertura: dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. 

e-mail: centriraccolta@aliaspa.it - n. verde 800 888 333 - tel. 055 7339 621

Come arrivare:

  • da Bagno a Ripoli: da via Roma  imboccare via di Ritortoli fino ad arrivare in piazza Bacci (Ponte a Ema), superare la rotonda e percorrere Via Guglielmo Ferrero; allo stop girare a destra e percorrere la Via Chiantigiana fino al primo incrocio, lì girare a sinistra ed imboccare Via di Campigliano, superare la nuova rotonda su Via Chiantigiana e proseguire dritto su Via di Campigliano fino al civico 59 (lato sinistro della strada);
  •  da Antella: percorrere via Antella in direzione Firenze; allo stop in loc. Ponte a Niccheri imboccare la Via Chiantigiana fino alla nuova rotonda, svoltare a sinistra e imboccare via di Campigliano fino al civico 59 (lato sinistro della strada).

Ai seguenti link è possibile visitare le pagine del sito di Quadrifoglio dedicate alle ecostazioni, al rifiutario e all'applicazione Trashcube.