Due dozzine di rose scarlatte - “Stasera ti butto” al Circolo Acli di Grassina

La compagnia teatrale del Circolo Acli di Grassina “Stasera ti butto” presenta, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, lo spettacolo teatrale 'Due dozzine di rose scarlatte', commedia in tre atti di Aldo De Benedetti, che si terrà sabato 14 settembre 2013

La compagnia teatrale del Circolo Acli di Grassina “Stasera ti butto” presenta, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, lo spettacolo teatrale Due dozzine di rose scarlatte, commedia in tre atti di Aldo De Benedetti, che si terrà sabato 14 settembre 2013, alle ore 21.15, presso la sede del Circolo.

Interpreti: Gemma Lepri, Valentina Tirini, Daniele Aglietti, Marco Casebasse. Regia: Renzo Calamai. Aiuto regia: Paola Barzagli. Scene: Roberto Catelani. Bozzetti: Marco Lepri. Costumi: Licia Perroud. Luci e suoni: Laura Catelani. Acconciature e trucco: Anna Paolieri, Serena Secci. Rammentatrice: Alessandra Catelani.

Informazioni: Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, 50015, Grassina, tel. 055/64.15.00.

Bagno a Ripoli, 12 settembre 2013