“Dire Fare Condividere”, tornano le assemblee pubbliche nelle frazioni

Si riparte il 12 settembre da Quarate con sindaco e giunta.

Ripartono a settembre le assemblee pubbliche nelle frazioni del territorio organizzate dall'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli. Dopo il periodo estivo, il ciclo di incontri con il sindaco e la giunta riprendono da Quarate. L'appuntamento è per mercoledì 12 settembre 2018, con una riunione aperta a tutta la cittadinanza in programma alle 21.15 al Circolo ricreativo culturale SMS di Quarate (via di Tizzano 182).

Accanto al sindaco Francesco Casini sarà presente la giunta al completo con la vicesindaca con delega al sociale Ilaria Belli, l'assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini, l'assessora a scuola e cultura Annalisa Massari, l'assessore a urbanistica e grandi opere Paolo Frezzi e l'assessore ai lavori pubblici e all'ambiente Enrico Minelli.

“In quattro anni di mandato – spiega Casini – abbiamo organizzato oltre sessanta assemblee 'Dire Fare Condividere' per un confronto da vicino con la popolazione sui temi più sentiti frazione per frazione. Senza contare tutti gli incontri 'tematici', dedicati ad esempio alle grandi opere oppure alle novità legate all'introduzione del 'porta a porta'. Un dialogo costante che ci ha permesso di ascoltare direttamente centinaia di cittadini. Una presenza sul territorio che intensificheremo nei prossimi mesi per dare risposte ancora più mirate e capillari alla nostra comunità”.

Bagno a Ripoli, 10 settembre 2018