“Dire Fare Condividere”, prossima tappa Sorgane: appuntamento lunedì 4 dicembre

incontro Sorgane

L'assemblea pubblica con sindaco e giunta aperto a tutta la cittadinanza
si svolgerà alle 18 al Centro sociale Sorgane

Prosegue la maratona d'ascolto organizzata dal Comune di Bagno a Ripoli nelle frazioni del territorio. Gli appuntamenti di “Dire Fare Condividere” tornano lunedì 4 dicembre con un'assemblea pubblica in programma a Sorgane.

L'incontro con il sindaco e la giunta, aperto a tutta la cittadinanza, è in programma alle 18 al Centro sociale Sorgane (ingresso da viale B. Croce).  All'assemblea sarà presente il primo cittadino Francesco Casini, la vicesindaca con delega alle politiche sociali Ilaria Belli e gli assessori della giunta municipale: l'assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini e l'assessora alla cultura Annalisa Massari, l'assessore all'urbanistica Paolo Frezzi e l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli.

Sarà l'occasione per fare il punto con i cittadini sui progetti in corso sul territorio e su quelli che stanno per partire, dalle grandi opere alla mobilità e ai lavori pubblici, fino a welfare, turismo e scuola.
Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

Bagno a Ripoli, 2 dicembre 2017