Dire – Fare – Condividere a Villamagna: incontro pubblico con Sindaco e Giunta, mercoledì 4 novembre 2015, ore 18

Mercoledì 4 novembre 2015, alle 18, si svolgerà l'iniziativa Dire – Fare – Condividere a Villamagna, incontro con il Sindaco e la Giunta Municipale di Bagno a Ripoli.

L'incontro, nuova tappa del percorso di confronti con i cittadini di tutte le frazioni, avrà luogo presso il Circolo 'Camillo Protto' di Villamagna.

Si tratta di un momento di confronto con i cittadini per ricevere suggerimenti che arriveranno dal contatto diretto, per ascoltare ed illustrare in maniera chiara e semplice idee, progetti e interventi del Comune.

Bagno a Ripoli, 2 novembre 2015